Buongiorno a tutti gli amici del River, mi chiamo Paolo e sono un tifoso del Torino. Mi sono iscritto per comunicare a quei tifosi del River che ancora non lo sapessero che questa sera, 27 Luglio 2016 alle ore 20:45 (ora italiana) il Torino FC giocherà una partita commemorativa per il Grande Torino con il club del Benfica a Lisbona in Portogallo. Per l’occasione i giocatori del Torino indosseranno la seconda maglia (camiseta alternativa) che quest’anno è dedicata all’eterna amicizia che lega il Torino con il River Plate (vedere foto in basso). La partita verrà trasmessa in diretta in Italia dal canale TV La7.
Buongiorno a tutti gli amici del River, mi chiamo Paolo e sono un tifoso del Torino. Mi sono iscritto per comunicare a quei tifosi del River che ancora non lo sapessero che questa sera, 27 Luglio 2016 alle ore 20:45 (ora italiana) il Torino FC giocherà una partita commemorativa per il Grande Torino con il club del Benfica a Lisbona in Portogallo. Per l’occasione i giocatori del Torino indosseranno la seconda maglia (camiseta alternativa) che quest’anno è dedicata all’eterna amicizia che lega il Torino con il River Plate (vedere foto in basso). La partita verrà trasmessa in diretta in Italia dal canale TV La7.
Perdon por mandarles a Boye. No fue culpa nuestra… el conchudo se fue libre.
Ma, Boye per ora sta facendo bene! Certo è giovane ma sembra che possa diventare un buon giocatore. E comunque abbiamo Maxi Lopez, una forza della natura!
Ma que bona dona.
MUY LINDA CAMISETA. FORZA RIVER Y TORINO. EL ENZO FRANCESCOLI TAMBIEN JUGO EN AMBOS EQUIPOS.
Que pensas de Higuain ahora que acaba de firmar con la Juventus? :mrgreen:
Penso che è un hijo de puta Ma come tutti i gobbi dopo tutto. Gobbo (curcuncho? uso il traduttore di google, discúlpeme) è come chiamiamo noi del Toro tutti gli juventini. Comunque non penso che Higuain farà 33 gol anche quest’anno…
---------- Mensaje unificado a las 18:53 ---------- El mensaje anterior habia sido a las 18:52 ----------
Enzo Francescoli era un gran giocatore, purtroppo arrivò tardi al Torino e giocò poco. Ma che classe!
Aguante el Torino, amiguito
[quote=“PepoRP, post:9, topic:113505”]
Aguante el Torino, amiguit
[/QUOTE] Grazie! Forza River sempre!
Siempre con el Toro!!!
Falta un partido con River ahora, lo esperamos hace mucho tiempo.
Vamos Toro!
Assolutamente Amadeo, sarebbe bellissimo organizzare una partita River - Toro. Anzi, sarebbe bello che si giocasse ogni anno. Io vorrei anche di più, ovvero che si organizzasse un torneo a 4 squadre con le 3 squadre più legate al Grande Torino, che sono il Corinthians, il Benfica ed ovviamente il River.
Sarebbe fantastico giocare questo torneo “Memorial Grande Torino” ogni anno sul campo di gioco di una delle 4 squadre (un anno a Torino, quello dopo a Buenos Aires, poi Lisbona, Sao Paulo, e poi si ricomincia…)
Facciamo una petizione congiunta su change.org in modo che almeno si cominci a parlarne? Che ne pensate?
---------- Mensaje unificado a las 21:51 ---------- El mensaje anterior habia sido a las 21:44 ----------
Live da Lisbona, Benfica Torino 1-1 alla fine del primo tempo
Onorato il Grande Torino: il Torino batte il Lisbona ai penalties 7-6 (1-1) e conquista la Eusebio Cup :lol: Vamos Toro y River!
Sería genial hacer una petición!!!